Vai ai contenuti

Inge van der Heijden conquista il suo primo titolo europeo di ciclocross. - Paolat Group

Salta menù
Salta menù
Stevens Bikes logo
Inge van der Heijden conquista il titolo europeo di ciclocross con la sua STEVENS Super Prestige
La ciclista olandese Inge van der Heijden (Crelan-Corendon) ha celebrato il più grande successo della sua carriera finora ai Campionati Europei di Ciclocross di Middelkerke.
Grandi emozioni ai Campionati Europei di Ciclocross! La fuoriclasse olandese Inge van der Heijden, in sella alla sua STEVENS Super Prestige, ha dominato la gara Elite femminile conquistando il suo primo titolo europeo.
Fin dalle prime pedalate, la 26enne ha imposto un ritmo altissimo, formando un quartetto di testa con Aniek van Alphen (Seven Racing), Manon Bakker e Sara Casasola (entrambe Crelan-Corendon) – tutte equipaggiate con bici STEVENS Super Prestige.
Van der Heijden è riuscita presto a staccare le avversarie, costruendo un vantaggio di oltre 30 secondi. Nonostante il tentativo di rimonta di Lucinda Brand e Sara Casasola, un errore della Brand ha permesso a Inge di rilanciare l’azione e volare verso la vittoria. Ha tagliato il traguardo con oltre 40 secondi di vantaggio, incoronandosi Campionessa Europea Elite UEC 2025.
Alle sue spalle, Aniek van Alphen ha conquistato una splendida medaglia di bronzo, mentre Sara Casasola ha chiuso quarta. Un risultato straordinario che conferma la qualità e le prestazioni della STEVENS Super Prestige, con tre delle prime quattro posizioni firmate STEVENS!

Anche nella prova maschile Elite la Super Prestige è stata protagonista: Joran Wyseure (Crelan-Corendon) ha conquistato un ottimo terzo posto, portando a casa la medaglia di bronzo, mentre Cameron Mason (Seven Racing) ed Emiel Verstrynge (Crelan-Corendon) hanno concluso in quinta e sesta posizione dopo una gara combattuta fino all’ultimo giro.
Contattaci e prenota ora la Tua Stevens Super Prestige!
Torna ai contenuti