Stevens Arcalis - Paolat Group

Vai ai contenuti
Stevens Bikes logo
Obiettivo Olimpiadi 2024
Stevens Arcalis
Stevens Arcalis
Lasse Lührs è attualmente il tedesco con la migliore classifica nella World Triathlon Championship Series e ora sta gareggiando con una bici da strada STEVENS Arcalis aero.

Il 26enne di Cuxhaven è attualmente all'ottavo posto nella classifica mondiale di triathlon. Dopo aver mancato di poco la qualificazione ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020, il suo chiaro obiettivo quest'anno è la qualificazione a "Parigi 2024"!
"Darò tutto in questa stagione per ottenere uno dei due biglietti diretti per le Olimpiadi estive del 2024 in Francia", afferma Lasse.

All'inizio di marzo, la nuova stagione del campionato mondiale di triathlon inizierà dal famoso circuito di Yas Marina ad Abu Dhabi. "Non vedo l'ora che arrivi la nuova stagione e soprattutto di gareggiare su una bici STEVENS", ha detto Lasse. "STEVENS è un marchio della Germania del nord e anch'io vengo dal nord: si abbina davvero bene", ha detto Lasse mentre prendeva in consegna la sua nuova STEVENS Arcalis.

Con il supporto di Lasse Lührs STEVENS rafforza il suo impegno per gli sport di triathlon, al momento già impegnata con Johannes Vogel e con Petra Kuříková vincitrice della World Triathlon Cup.

A noi non resta che augurare una buona stagione a tutti!
Stevens Arcalis
Stevens Arcalis è costruita per la massima velocità grazie alla sua areodinamica di primissino livello, inoltre sul sitoweb Stevens puoi personalizzare la tua bici come meglio credi in ogni sua componente, in modo da avere la Tua bici, fatta su misura per le Tue caratteristiche!

Clicca qui sotto e personalizza la tua futura bici Stevens!
Puoi scegliere tra diversi modelli!
Vuoi saperne di più?
Torna ai contenuti