Stevens E-Triton 7.6.1 - Paolat Group

Vai ai contenuti
Stevens Bikes logo
E-TRITON 7.6.1
Stevens E-Triton 7.6.1
Dopo essere stata messa a confronto con altre 7 E-bike da Trekking, Stevens E-Triton 7.6.1 è stata decretata, dalla rivista BIKE BILD, come miglior E-Trekking.
I redattori del test hanno particolarmente elogiato le specifiche coerenti e di alta qualità della E-bike: "Tutti i componenti sono di ultima generazione: display Kiox, pneumatici Marathon di Schwalbe nella versione E-bike e il potente sistema di illuminazione di Busch + Müller." Semplicemente un "buon pacchetto di specifiche. Con Stevens, come cliente, sai semplicemente cosa stai ricevendo, andrai sul sicuro", afferma BIKE Bild.
I redattori lodano anche i freni a disco idraulici Tektro da 180 millimetri. Offrono con una bassa forza sulla leva, una buona potenza frenante e un eccellente dosaggio. Inoltre il deragliatore Shimano Deore a 11 velocità offre sia marce agili per la salita, nonché rapporti più pesanti che consentono una guida rilassata in pianura.

Nel percorso, l'E-Triton 7.6.1 si presenta dal suo lato migliore. Grazie alla sofisticata geometria del telaio e alla distribuzione ottimale del peso, "si comporta bene su strada" ed è "potente sotto tutti gli aspetti". Anche l'unità motrice Bosch Performance Line CX installata gioca un ruolo fondamentale. "Nell'E-Triton 7.6.1 il motore è alimentato da una batteria da 625 Wh integrata nel tubo obliquo che offre una lunga autonomia."

Redattori di BIKE BILD:"Il marchio di Amburgo non presenta alcuna debolezza, né nella parte pratica, né sul banco di prova" Portando così l'E-Triton 7.6.1 alla vittoria del test.
Vuoi saperne di più?
Torna ai contenuti